9^ edizione Crono Rifugio Settimo Alpini

Domenica 10 luglio 2022

La Crono Rifugio Settimo Alpini è una corsa a piedi in semi-autosufficienza, affiliata CSI, di circa 7km con 900 metri di dislivello positivo.
La gara è aperta a tutti gli atleti tesserati ATL (over 16) CSI in possesso di certificato medico agonistico per attività sportiva con impegno cardiocircolatorio elevato, rilasciato da un Centro di Medicina Sportiva (categoria B), ed in corso di validità il giorno della gara.

Programma e informazioni utili

La Crono Rifugio Settimo Alpini, anche nel 2022, ritorna più in forma che mai! Il programma della 9^ edizione è in fase di definizione: continua a seguirci per non perderti le novità. Sarà spettacolo!

Ecco cosa puoi fare nel frattempo:

  • Leggi la nostra storia e scopri com’è nata la Crono Rifugio 7° Alpini.

  • Guarda le foto delle scorse edizioni.

  • Vai all’Albo d’Oro scopri tutti i vincitori delle scorse edizioni.

Qualche info in più… intervistiamo gli organizzatori!

Special thanks to: Marica Cecchinato – Credits: Alessia Rossa

Percorso e Altimetria

Il percorso della Crono Rifugio Settimo Alpini si snoda attraverso sentieri e mulattiere di alta montagna, lungo il sentiero CAI n. 501.
Parte da Case Bortot (700 metri s.l.m.), in località Bolzano Bellunese, e si estende per circa 7 chilometri con un dislivello totale di 900 metri. L’arrivo si trova presso il Rifugio Settimo Alpini, in località Pis Pilon, nel Gruppo della Schiara, a 1.502 m.

Le classifiche dell’Edizione 2022

Le classifiche della 9^ edizione della Crono Rifugio 7° Alpini verranno pubblicate qui a gara terminata.